Al popolo più vicino al mio cuore e nel cuore di tutti i tunisini, il grande popolo italiano che sta vivendo momenti difficili e storici di grande resistenza e unità, al popolo che a sempre vinto grandi battaglie della storia italiana, siamo con voi nel bene e nel male, ai nostri fratelli e sorelle italiane, a causa delle vostre perdite umane dei vostri cari. Anche noi, in Tunisia, con il nostro dolore, causato del nemico comune, del virus invisibile. Speriamo che passi presto la crisi, con meno danno possibile e tornare grandi e più forti di prima. Siamo uniti musulmani e cristiani nel bene e contro il male, viva la fratellanza e l’amicizia tunisino-italiana. Il vostro amico di sempre, Salah Hedhli da Beja a nord della Tunisia.
Articoli correlati
Policlinico di Messina. Visite ambulatoriali garantite, ma è indispensabile l’osservanza di alcune prescrizioni
L’A.O.U. Policlinico G. Martino di Messina comunica all’utenza che, anche in questo periodo di emergenza legato al coronavirus, le visite ambulatoriali continuano a essere …
BYD, leader per i veicoli elettrici scende in campo nella produzione di mascherine
BYD è stato il più grande produttore di veicoli elettrici al mondo negli ultimi tre anni consecutivi, sia nei veicoli elettrici di consumo che …
Coronavirus nel mondo. Oms dichiara la pandemia
Da dicembre sono stati registrati 119.711 casi di infezione da Coronavirus in 110 Paesi e Territori, causando la morte di 4.351 persone, secondo una …