Dopo l’iniziativa a favore della popolazione del Burundi siamo riusciti a raccogliere indumenti sportivi per i ragazzi della Diocesi di Moramanga guidata da mons. Rosario Vella. La raccolta è stata possibile grazie all’aiuto fondamentale della Parrocchia di San Matteo di Giostra, dove lo stesso vescovo, durante il suo servizio, da semplice salesiano ha saputo lasciare un segno indelebile e di CittadinanzAttiva con il supporto del CESV di Messina. Il materiale è stato già spedito a San Dona del Piave dove confluirà altro materiale che con un container verrà inoltrato nel Madagascar. Indumenti sportive inviati in Madagascar grazie al prezioso contributo della Parrocchia di San Matteo (Messina) e del CESV.
Articoli correlati
Messina – ‘Parco Urbano delle Arti’ nella Stazione dismessa di Camaro
Per tutto il mese di luglio, è in corso il campo estivo. Da settembre, partiranno – dopo la chiusura dovuta all’emergenza Covid-19 – i …
CittadinanzAttiva propone una nuova perimetrazione della ZPS ITA030042 di Messina
Venerdi 28 aprile 2017, l’Assemblea Territoriale Messina Centro di CittadinanzAttiva, presente anche Angela Rizzo e l’avv. Massimo Gambino, si riuniva per mettere a fuoco …
Messina – ‘Family card’: CittadinanzAttiva chiede di posticipare la presentazione
CittadinanzAttiva scrive una lettera urgente al sindaco di Messina, on. Cateno De Luca, chiedendo il rinvio dei termini di presentazione della Family Card. “Signor …