Consegnato il 16 dicembre 2019, a Bologna, presso il Palazzo della Camera di Commercio, il premio Bologna Award City of Food Master Award 2019 al prof. Pier Luigi Petrillo, Unitelma Sapienza, per l’impegno sui temi della sostenibilità e dell’educazione ai patrimoni culturali, ivi compresi quelli agroalimentari, profuso nell’ambito dei suoi incarichi istituzionali presso l’UNESCO, il Ministero dell’Ambiente e il Ministero delle Politiche Agricole, alimentari, forestali e del turismo. Alla cerimonia, hanno partecipato Marilena Pillati, vice sindaca di Bologna, Donatella Bellini, membro di Giunta Camera di Commercio di Bologna, Andrea Segrè, presidente CAAB e Fondazione FICO per l’Educazione alimentare e alla sostenibilità.
Articoli correlati
SFIDE: Unitelma Sapienza partner di due progetti del Programma europeo ERASMUS+
L’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza, per il tramite della School of Financial Cooperation and Development – SFIDE – è partner dei due …
Roma – Unitelma Sapienza: ‘Bambine e Bambini: Crescere senza stereotipi, come sta cambiando la nostra società?’
L’incontro, organizzato da Explora, il Museo dei Bambini di Roma, si svolgerà giovedì 21 novembre p.v., alle ore 17.30, e si inserisce nell’ambito di …
Video approfondimenti ai tempi della crisi a cura di UnitelmaSapienza
Oggi online: Il ruolo della donna per la ripresa del Paese, a cura di Sila Mochi, manager azienda pubblica e fondatrice di #InclusioneDonna; Innovazione …