Il ministero della Salute ha richiamato alcuni lotti di Coca-Cola in bottiglia per la possibile presenza di filamenti di vetro. L’avviso di richiamo, diramato dall’azienda, è pubblicato sul sito del dicastero. Si tratta del prodotto ‘Coca-Cola Original Taste’: bottigliette in vetro da 20 cl in confezione da 6, lotto di produzione L191219, prodotto da bevanda, Coca-Cola HBC Italia s.r.l. nello stabilimento di Nogara (Verona). Il motivo del richiamo è la “possibile presenza di corpi estranei (filamenti di vetro)”. “Vi invitiamo – si legge sul sito del ministero che ha pubblicato l’avviso di richiamo da parte dell’azienda – a verificare il numero di lotto riportato sul colo della bottiglia: qualora corrispondesse a quelli coinvolti, vi invitiamo a non consumare la bevanda e contattare il nostro numero verde per provvedere alla sostituzione (numero verde 800.534.934)”. (Ansa).
Articoli correlati
La Confcommercio regionale ricorre al TAR del Lazio contro il Ministero della Salute e la presidenza del Consiglio dei Ministri
“Confcommercio: Dalle parole ai fatti!”. Confcommercio non ci sta a veder morire il tessuto imprenditoriale siciliano e attraverso i suoi legali ricorre al Tar …
Per un neonato non c’è alimento migliore del latte della sua mamma
Per un neonato, non c’è alimento migliore del latte della sua mamma. Il latte materno, infatti, apporta tutte le sostanze essenziali che gli assicurano …
Gli integratori alimentari non hanno una finalità di cura
Gli integratori alimentari “non hanno una finalità di cura, prerogativa esclusiva dei farmaci, perché sono ideati e proposti per favorire nell’organismo il regolare svolgimento …