Nell’anno della pandemia, l’ANSA è il primo brand italiano di informazione per affidabilità: lo certifica il Digital News Report 2021 dell’Istituto Reuters condotto in 46 Paesi. L’agenzia di stampa si colloca in cima alla classifica conquistando la fiducia dell’82% degli italiani (l’anno scorso era all’80%). Seguono SkyTg24 e Il Sole 24 Ore. ANSA.IT è terzo per consultazione tra i siti d’informazione (conquista una posizione rispetto al 2020): il 20% degli italiani lo naviga ogni settimana. Primo Tgcom24, davanti a SkyTG24. Poi Repubblica, Fanpage, Corriere della Sera e Rainews. I tg Rai sono primi seguiti da Mediaset e Skytg24.
Articoli correlati
Rifiuti Covid: MessinaServizi, contagi raddoppianti in tre settimane. Già effettuati 40mila ritiri nel 2021
MessinaServizi Bene Comune prosegue incessantemente il servizio di raccolta rifiuti per le persone che sono affette da Covid a Messina. Nell’ultimo anno, sono già …
Dolci natalizi donati al drive in del PalaRescifina per i bimbi: Al via l’iniziativa degli assistenti sociali dell’Ufficio Covid
‘Un cuore grande per tanti piccoli sorrisi’ è il titolo della nuova iniziativa, in occasione delle prossime Festività Natalizie, che vede impegnati gli assistenti …
Il Covid è la terza causa di morte in Italia
Il Covid “non è una malattia grave è una malattia gravissima” che “in questo momento, è prima causa di morte in Europa, la terza …