I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Patti hanno proceduto, ieri, all’arresto in flagranza di un ventunenne perché ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. Vittima dell’uomo la madre, a cui non avrebbe risparmiato schiaffi e graffi causandole lesioni giudicate successivamente guaribili in gg. 5. Dai primi accertamenti esperiti, è emerso che non si è trattato del primo episodio e che le ragioni scatenanti la condotta del ventunenne sono state spesso futili o collegate alla dipendenza del giovane da sostanza stupefacente. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.
Articoli correlati
Messina – Senza mascherina e titolo di viaggio minacciano controllore con un coltello. La Polizia di Stato denuncia due persone
I poliziotti delle Volanti sono intervenuti prontamente ieri, nel primo pomeriggio, lungo il viale della Libertà, fermata del tram ‘Alighieri’ dove, poco prima, due …
Messina – Corse clandestine di cavalli: La Polizia di Stato denuncia gli organizzatori e sottopone a sequestro cavalli e calessi
La Polizia di Stato denuncia gli organizzatori e sottopone a sequestro cavalli e calessi. Denunciati in stato di libertà i due fantini sorpresi ieri …
Messina – Poliziotti arrestano 18enne per furto con strappo ai danni di un’anziana donna
Lo scorso fine settimana ha scippato un’anziana donna – all’interno dell’androne del palazzo della sua abitazione – impossessandosi con violenza della sua borsa contenente …