Lo hanno trovato accovacciato tra i motori delle celle frigorifere nel vano tentativo di sfuggire all’arresto. Hajrusi Adem, messinese, 18 anni, numerosi precedenti di Polizia per rapina, furto con strappo, lesioni, in atto sottoposto all’obbligo di dimora, è stato arrestato ieri sera intorno alle ore 20.00 dai poliziotti delle Volanti mentre tentava di rubare merce all’interno di un bar pasticceria della zona nord della Città. Aveva già sottratto numerose bottiglie di liquore che aveva sistemato in una busta quando i poliziotti impegnati nel controllo del territorio, allertati da una chiamata in sala operativa sono intervenuti bloccandolo. Il diciottenne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo.
Articoli correlati
Messina – Rapina a distributore di benzina in centro città. La Polizia di Stato individua e arresta il responsabile
Arresto lampo, nella giornata di ieri, per i poliziotti di Squadra Mobile e Volanti che, in poche ore, hanno individuato e tratto in arresto …
‘L’albero dei desideri’: Il concorso ideato dalla Questura di Messina e promosso con la collaborazione di Confesercenti, Comune di Messina e Teatro Vittorio Emanuele
È stata inaugurata l’iniziativa ‘L’albero dei desideri’, realizzata dalla Questura di Messina in sinergia con l’Associazione Confesercenti – Area Metropolitana di Messina e con …
Barcellona Pozzo di Gotto – La Polizia di Stato esegue misura cautelare a carico di pusher
Personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona P.G. ha eseguito l’ordinanza di misura cautelare del divieto di dimora e di accesso nelle Regioni …