Nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di droghe, i Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi hanno arrestato il 28enne C.G., messinese, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, dopo diversi servizi di osservazione e pedinamento, i militari dell’Arma hanno deciso di effettuare una perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo, sita nel Rione Minissale. A seguito di tale attività, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 70 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, occultata all’interno di un mobile della cucina, nonché un bilancino di precisione e la somma 50 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Dopo le formalità di rito, C.G. è stato sottoposto agli arresti domiciliari e, stamattina, è stato condotto davanti al Tribunale Monocratico di Messina che ha convalidato l’arresto e applicato nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Articoli correlati
Sant’Agata Militello – La Polizia di Stato arresta ventiduenne: Aggredisce poliziotti che lo avevano invitato a indossare la mascherina
È accaduto stanotte, intorno alle ore 1.00, durante i controlli effettuati presso esercizi commerciali e luoghi di aggregazione, affinché quanto disposto in materia di …
Pace del Mela: Trattoria serve la cena dopo le ore 18.00, i Carabinieri denunciano il titolare e 8 clienti
Nell’ambito dei controlli finalizzati a garantire il rispetto delle prescrizioni emanate dal decreto in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria per contrastare la diffusione del …
Mafia. Blitz dei Carabinieri nel palermitano
I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari nei confronti di 8 persone …