A seguito di attività di P.G. connesse all’arrivo in questo centro di un gruppo di 68 migranti di nazionalità tunisina – provenienti da Porto Empedocle (AG) – personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto Ben One Youssef, 26 anni, per reingresso illegale nel territorio dello Stato. Dagli accertamenti effettuati con il sistema AFIS, è emerso che al cittadino tunisino era stato notificato, nel luglio 2019, un decreto di respingimento mediante accompagnamento alla frontiera, eseguito in data 18 luglio 2019. Il ventiseienne, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato ristretto agli arresti domiciliari presso il C.A.S. sito all’interno dell’ex Caserma Gasparro, in attesa del rito direttissimo.
Articoli correlati
Messina – Poliziotti arrestano 18enne per furto con strappo ai danni di un’anziana donna
Lo scorso fine settimana ha scippato un’anziana donna – all’interno dell’androne del palazzo della sua abitazione – impossessandosi con violenza della sua borsa contenente …
1 Tonnellata di rame sequestrato e 3 indagati dalla Polizia di Stato nell’ambito della 3a Operazione ‘Oro Rosso’
La Polizia Ferroviaria della Sicilia, è stata impegnata nella 3a Operazione ‘Oro Rosso’ che ha portato all’identificazione di 102 persone nel corso dei 35 …
Messina – La Polizia di Stato traccia il bilancio sulla strada nel 2020
Le donne e gli uomini della Polizia Stradale della provincia di Messina tracciano un bilancio di tutte le attività operative e di quelle amministrative, …