I Carabinieri della Compagnia di Milazzo (ME) hanno arrestato il 59enne G.A., già noto alle Forze dell’Ordine, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della Sezione Operativa – supportati dai Carabinieri della Stazione di San Pier Niceto e della Sezione Radiomobile, impegnati in servizi di controllo del territorio – hanno individuato, in un terreno agricolo nel Comune di San Pier Niceto, una coltivazione di piante di Marijuana. L’intervento dei militari ha consentito di sorprendere un uomo intento a irrigare 15 piante di Cannabis Indica, dell’altezza variabile tra i 50 e i 150 centimetri, coltivate e mimetizzate vicino ad ortaggi e altri arbusti da agricoltura. L’uomo, che è anche il proprietario del terreno, è stato arrestato in flagranza di reato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della convalida e del rito direttissimo. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e inviata al Reparto Carabinieri – Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio.
Articoli correlati
Carabinieri: Arrivano rinforzi in Sicilia
Nelle ultime ore, 232 carabinieri neo giunti andranno a rinforzare le Stazioni e le Tenenze dell’Isola, provenienti dalle varie Scuole Allievi Carabinieri dislocate sul …
Isole Eolie: I carabinieri accompagnano un malato da Vulcano all’ospedale di Lipari
Nella giornata di ieri, i carabinieri della stazione di Vulcano e l’equipaggio della Motovedetta CC814 Monteleone hanno effettuato il trasporto straordinario di un pensionato …
Mongiuffi Melia – Insediato il nuovo comandante di Stazione dei Carabieri
Mercoledì 1 settembre, al Comando della Stazione Carabinieri di Mongiuffi Melia (Me), si è insediato il luogotenente Diego De Gregorio che, dopo circa tre …