Rubava merce in un supermercato utilizzando un passeggino all’interno del quale era stato creato, appositamente, un doppio fondo. Trattasi di una ventiseienne di nazionalità rumena già individuata in passato quale autrice del furto di merce all’interno di un supermercato del Viale San Martino. Nella mattinata di ieri, i Poliziotti delle Volanti hanno appurato che la donna era riuscita a trafugare merce per un valore di circa 140 euro nascondendola nella sacca creata ad hoc nell’imbottitura della spalliera del passeggino. Le immagini di video sorveglianza hanno, poi, confermato il sistema che la donna aveva ideato per asportare la merce dagli scaffali e passare inosservata. È stata denunciata per il reato di tentato furto aggravato.
Articoli correlati
Polizia di Stato: Violenza sessuale ai danni di una giovane donna affetta da deficit psichico
I poliziotti delle Volanti della Questura di Messina hanno eseguito, ieri, la misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di un quarantasettenne messinese, resosi …
Patti – Perseguita e aggredisce ex fidanzata. La Polizia di Stato esegue divieto di avvicinamento
Nei giorni scorsi, dal personale del Commissariato di P.S. di Patti è stata eseguita la misura cautelare del divieto di avvicinamento emessa dal giudice …
Messina – Accoltella padre e figlio a seguito di una lite per futili motivi
Un messinese di 34 anni è stato arrestato, dai poliziotti della Squadra Mobile e delle Volanti, poco dopo la richiesta di intervento alla sala …