È stato arrestato, nei giorni scorsi, perché ritenuto responsabile dei reati di coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Trattasi di un ventottenne messinese, incensurato, sottoposto a perquisizione domiciliare durante servizi antidroga realizzati da personale della Squadra Mobile della Questura di Messina. L’uomo aveva allestito nel garage una piccola serra artigianale – un ‘grow box’ – acquistato online per la crescita e l’essiccazione di Marijuana, completo di lampade, ventilatori e tubo per l’aerazione. Ad essiccare all’interno, al momento della perquisizione, c’erano tre piante di Cannabis. Rinvenuti e sequestrati anche 160 grammi di Marijuana allo stato erbaceo già essiccata e altro materiale idoneo per la coltivazione. Il ventottenne, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Articoli correlati
Messina – La Polizia di Stato traccia il bilancio sulla strada nel 2020
Le donne e gli uomini della Polizia Stradale della provincia di Messina tracciano un bilancio di tutte le attività operative e di quelle amministrative, …
Capo d’Orlando – La Polizia di Stato rintraccia e denuncia in stato di libertà due ladri
I poliziotti del Commissariato di P.S. di Capo d’Orlando hanno denunciato in stato di libertà una coppia di coniugi di Siracusa responsabili del furto …
Messina – Arrestato dalla Polizia per detenzione di bombe carta: Una terza ceduta a un minore ne ha causato l’amputazione della mano
La Polizia di Stato arresta diciottenne. Agli arresti domiciliari per altra causa, deteneva due bombe carta nello stesso armadio in cui erano riposte le …