Anche lo scorso weekend ha visto impegnate le Forze dell’Ordine in servizi specifici volti a garantire il rispetto delle norme anti Covid-19 in Città e Provincia. Sottoposti a controllo 2.674 persone e 124 esercizi commerciali. Particolare attenzione affinché fosse evitato ogni tipo di assembramento e garantito il corretto utilizzo dei dispositivi di sicurezza è stata prestata nelle piazze principali e presso pub e ritrovi. Verificata anche la chiusura delle attività commerciali negli orari previsti. Sono dodici le persone sanzionate per aver contravvenuto alle misure di contenimento e contrasto all’emergenza epidemiologica. Tre le attività commerciali. Denunciato un 48enne in Città per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. Teneva nella borsa a tracolla un coltello a serramanico con lama lunga 9 centimetri.
Articoli correlati
Messina – Proposta per lo sviluppo turistico post Covid-19 dei consiglieri comunali Bramanti, Scavello e Caruso
Il progressivo consolidamento della Fase 2 e l’auspicabile prossima revoca delle limitazioni alla circolazione tra le Regioni rendono ormai improcrastinabile l’adozione di una strategia …
La mappa dei danni neurologici Covid, dall’ictus alla cefalea
A cominciare dai primi pazienti di Wuhan, arrivando fino ad oggi, i medici di tutto il mondo hanno riscontrato nelle persone colpite dal Covid …
Messina – Campagna di screening Covid-19 in modalità drive-in per studenti delle scuole di ogni ordine e grado
Il comune e la città metropolitana promuovono una campagna di screening Covid-19 in modalità drive-in in collaborazione con l’ASP di Messina dedicata a tutta …