Ha tentato di rubare della merce all’interno di un esercizio commerciale in centro città tagliandone con un paio di forbici i talloncini anti-taccheggio, ha, poi, infilato quanto rubato in borsa e ha cercato di guadagnare l’uscita. Ai poliziotti delle Volanti intervenuti, la ventenne – sorpresa a rubare – ha dichiarato false generalità. È scattato, pertanto, l’arresto per tentato furto aggravato e la denuncia per aver fornito false generalità. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la donna è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della caserma Calipari in attesa di rito direttissimo previsto per stamani. La merce è stata riconsegnata all’esercizio commerciale, le forbici utilizzate sono state sottoposte a sequestro.
Articoli correlati
Calendario Polizia di Stato 2020
Alla presenza del ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, del capo della Polizia, direttore generale della Pubblica Sicurezza, prefetto Franco Gabrielli, del presidente dell’Unicef Italia, Francesco …
Taormina – La Polizia di Stato esegue misura cautelare per stalking nei confronti dell’ex compagna
Nei giorni scorsi, è stata eseguita dai poliziotti del Commissariato di Taormina l’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip …
Messina – La Polizia arresta un trentacinquenne per aver picchiato e rapinato la moglie
È stata eseguita dai poliziotti delle Volanti la misura di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Messina, su richiesta del …