I poliziotti delle Volanti sono intervenuti prontamente ieri, nel primo pomeriggio, lungo il viale della Libertà, fermata del tram ‘Alighieri’ dove, poco prima, due cittadini originari dello Sri Lanka si erano resi responsabili dei reati di minaccia e porto d’arma od oggetti atti a offendere. Nei confronti del controllore – che aveva chiesto loro di indossare la mascherina e di mostrare il titolo di viaggio – il primo dei due ha estratto un coltello minacciandolo e insultandolo. Il secondo ha fatto altrettanto estraendo un secondo coltello e minacciando chi, compreso quanto stava accadendo, era intervenuto in difesa del controllore. Il secondo dei malviventi è stato, altresì, trovato in possesso di un grimaldello ed è stato, pertanto, denunciato anche per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Articoli correlati
Messina – Polizia di Stato: Esito delle attività delle volanti nell’ultima settimana
Risale a sabato scorso il sequestro, a carico di ignoti, di circa 200grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La droga era occultata all’interno …
Ferragosto. Controlli della Polizia di Stato a Messina
Un ferragosto all’insegna della sicurezza è l’obiettivo del dispositivo di sicurezza discusso in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto …
Messina – Colpisce connazionale con un machete. La Polizia di Stato arresta trentaduenne originario dello Sri Lanka
Operatori delle Volanti della Questura di Messina hanno proceduto all’arresto di un trentaduenne originario dello Sri Lanka, resosi responsabile del reato di lesioni personali …