I poliziotti della Squadra Mobile hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dalla Corte di Appello di Messina, nei confronti di un quarantottenne messinese, resosi responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali commessi ai danni della ex moglie. La misura sostituisce quella del divieto di avvicinamento alla quale l’uomo era stato già sottoposto nel settembre del 2020. Gli accertamenti esperiti hanno fatto emergere che il reo ha violato quanto impostogli, presentandosi presso l’abitazione della donna e contattandola con messaggi telefonici: ciò ha reso necessario l’aggravamento della precedente misura.
Articoli correlati
Messina – Covid-19: Saranno implementate le prestazioni offerte all’Hub Fiera
Il commissario per l’emergenza Covid-19 di Messina, prof. Alberto Firenze, comunica che a partire da giovedì 5 maggio, sarà possibile prenotarsi, attraverso una piattaforma …
Messina – Presentato il nuovo ‘Piano Urbano della Mobilità Sostenibile Messina 2030’
Presenti dal Palazzo Municipale l’assessore alla Mobilità Urbana, Salvatore Mondello, il dirigente V Direzione pianificazione della Città Metropolitana di Messina, Salvo Puccio, insieme al …
Coronavirus. La Polizia di Stato intensifica il controllo per la prevenzione del contagio
Com’è noto, con il DPCM del 9 marzo, sono state estese a tutto il territorio nazionale una serie di misure volte al contenimento del …