Mercoledì 1 settembre, al Comando della Stazione Carabinieri di Mongiuffi Melia (Me), si è insediato il luogotenente Diego De Gregorio che, dopo circa tre anni, è subentrato al maresciallo ordinario, Domenico Musolino, destinato al Comando della Stazione di Roccalumera. Il luogotenente De Gregorio, dopo aver rivestito il grado di carabiniere e aver prestato servizio presso la Stazione di Colonna (Roma), ha frequentato la scuola sottufficiali Carabinieri di Velletri e, successivamente, è stato assegnato quale addetto alla Stazione di Taormina. Il sottufficiale, 51enne, di origini partenopee, è laureato in Scienze dell’Amministrazione e, da circa un anno, è stato promosso al grado di luogotenente. Negli anni trascorsi presso la Stazione di Taormina, oltre a un’importante opera di prossimità al cittadino, ha preso parte a diverse attività di Polizia Giudiziaria per il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, nonché ai reati predatori e reati gravi contro la persona.
Articoli correlati
San Piero Patti e San Fratello (ME): Controlli del trasporto su strada dei rifiuti. I Carabinieri denunciano 3 persone per violazione della normativa ambientale
Ieri mattina – nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e alla repressione dell’illecita gestione dei rifiuti – i Carabinieri della Stazione di San Piero …
Messina – Droga, soldi e armi: Arrestati dai Carabinieri due coniugi incensurati
Nel pomeriggio di sabato, i Carabinieri del Nucleo Operativo e delle Stazioni della Compagnia di Messina Centro hanno arrestato, in flagranza di reato, due …
Messina – Arrestato l’autore di un incendio doloso perpetrato l’estate scorsa
I Carabinieri del Comando Provinciale di Messina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip presso il Tribunale di Messina, su …