Nella giornata di ieri, nel corso della mattinata, i poliziotti delle Volanti impegnati nel controllo del territorio hanno proceduto all’arresto di quattro messinesi sorpresi a rubare nell’area dell’ex birrificio Messina. All’arrivo degli agenti, i rei avevano già asportato del ferro che avevano ammonticchiato all’ingresso e stavano procedendo a smontare il motore di un nastro trasportatore e altro materiale all’interno di un capannone. Rinvenuti e sequestrati anche gli arnesi atti allo scasso verosimilmente utilizzati dai ladri, tra cui chiavi inglesi, pinze, tronchesine e cacciaviti, un palanchino e una torcia. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, i quattro, tutti con precedenti specifici, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo. Uno dei quattro, in atto ristretto in regime di detenzione domiciliare, è stato altresì arrestato per il reato di evasione.
Articoli correlati
Controlli su strada. Alla guida ubriaco. La Polizia di Stato denuncia un 38enne
Nella tarda serata del giorno di Pasquetta, i poliziotti del Commissariato di Sant’Agata di Militello, nel corso di servizi mirati alla verifica del rispetto …
Caronte & Tourist Isole Minori. Corse aggiuntive rispetto al calendario vigente
“Al fine di incrementare – con il naviglio attualmente disponibile – il numero di corse rispetto a quelle fin qui assicurate Caronte & Tourist …
Messina – Non rispetta il divieto di avvicinamento al coniuge: La Polizia di Stato esegue aggravamento di misura cautelare
I poliziotti della Squadra Mobile hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dalla Corte di Appello di Messina, nei confronti …