Ha violato il provvedimento emesso a suo carico dall’autorità giudiziaria con il quale era stato disposto il divieto di avvicinamento alla ex compagna. L’uomo, un quarantaquattrenne originario di Taormina, ha avvicinato la donna in questa Piazza Duomo, in aperta violazione a quanto impostogli. I poliziotti delle Volanti, intervenuti a seguito di segnalazione di lite tra un uomo e una donna, hanno proceduto all’arresto in flagranza per il reato di violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa. Emessa, quindi, dall’autorità giudiziaria, venerdì scorso, una più rigida misura cautelare a carico dell’uomo, immediatamente sottoposto agli arresti domiciliari.
Articoli correlati
La Polizia di Stato arresta migrante: Era stato già espulso l’anno scorso
A seguito di attività di P.G. connesse all’arrivo in questo centro di un gruppo di 68 migranti di nazionalità tunisina – provenienti da Porto …
Continua a Messina la moria delle palme
È lungo appena 45 mm., ma spesso reca danni irreparabili alle palme, fino ad ucciderle. Stiamo parlando di un coleottero della famiglia dei Curculionidi, …
Messina – La Polizia di Stato sequestra alimenti ritenuti pericolosi per la salute pubblica
“Non più idonea al consumo umano e pericolosa per la salute pubblica”. È quanto emerso dal controllo effettuato dai poliziotti del Distaccamento di Polizia …