Nei giorni scorsi, i militari del raggruppamento Sicilia orientale, impiegati nell’Operazione Strade Sicure ed effettivi al 24° Reggimento Artiglieria Terrestre Peloritani della Brigata Aosta, hanno sventato un furto ai danni di un noto negozio di abbigliamento nel centro di Messina. I soldati dell’Esercito, mentre stavano svolgendo il regolare servizio di controllo appiedato nella zona, hanno notato una persona che usciva dal negozio con un atteggiamento sospetto. Dopo averlo fermato, avendolo trovato in possesso della refurtiva all’interno della giacca, hanno chiesto, immediatamente, l’intervento delle Forze dell’Ordine. Questo episodio è frutto del continuo lavoro svolto dagli uomini e donne del Raggruppamento Sicilia Orientale nelle aree di Messina, Catania e Ragusa che, solo nella prima settimana del 2022, ha consentito il controllo di oltre 5.200 persone e 220 veicoli.
Articoli correlati
Messina – Industria dolciaria dona 2.070 uova di Pasqua alla comunità messinese
Duemila e settanta uova pasquali sono stati donati da Anna e Vincenzo Di Costa, titolari dell’omonima industria dolciaria di Francavilla di Sicilia, che sono …
Messina – XV Edizione del premio ‘Sotto l’Egida dell’Amore’
Domenica, 23 ottobre, alle ore 17.00, nel Salone delle Bandiere del Comune di Messina, l’Associazione Culturale Studio d’Arte l’Étoile procederà alla premiazione della quindicesima …
Da lunedì 10 gennaio obbligatorio il Super Green Pass anche per attraversare lo Stretto di Messina e per raggiungere le Isole Minori
Dopo la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del DL 30 dicembre 2021 n° 229 (‘Misure urgenti per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19 e …