Costante e rafforzata la presenza in Città delle Volanti impegnate nel controllo del territorio. Nell’ultima settimana, sono state 851 le persone sottoposte a verifica e 371 i veicoli controllati nei servizi diurni e notturni predisposti dalla Questura di Messina. Alle consuete attività di verifica, dalle quali sono scaturiti 8 verbali al Codice della Strada, i poliziotti delle Volanti hanno segnalato 8 persone all’autorità amministrativa quali assuntori di sostanza stupefacente con relativo sequestro di marijuana e cocaina. Due le persone denunciate, la prima per furto aggravato all’interno di un supermercato, la seconda per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto a fornire le proprie generalità. Sono 2 le attività commerciali cittadine, invece, sanzionate a seguito di controlli in materia di prevenzione e contenimento dei contagi da Covid-19, rispettivamente un bar e un circolo privato. In entrambi i casi, la sanzione è scattata poiché gli avventori sono stati trovati sprovvisti di green pass.
Articoli correlati
Messina – Il generale di Corpo d’Armata, Riccardo Galletta, è il nuovo comandante interregionale dell’Arma dei Carabinieri
Mercoledì 12 gennaio, nel corso della mattinata, in Messina, all’interno della Caserma A. Bonsignore, sede del Comando Interregionale Carabinieri Culqualber, alla presenza del comandante …
Messina – Nel diciottesimo anniversario della strage di Nassiriya, i Carabinieri rendono omaggio al maresciallo Alfio Ragazzi
Venerdì scorso ricorreva la ‘Giornata del ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace’, istituita con legge 12 novembre 2009, …
Messina – ‘Nostalgia’ del maestro Togo dal 15 settembre al teatro Vittorio Emanuele
Alle ore 18.30 di mercoledì 15 settembre, nel nuovo spazio espositivo del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, nell’ambito del progetto ‘L’opera al centro’ – …