Risale a sabato scorso il sequestro, a carico di ignoti, di circa 200grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La droga era occultata all’interno di una busta nascosta sulla terrazza di uno stabile in zona Bisconte ed è stata rinvenuta dai poliziotti durante gli ordinari controlli domiciliari a persone sottoposte a misure di restrizione. A seguito delle consuete attività di verifica, che, nell’ultima settimana, hanno interessato 1009 persone, i poliziotti delle Volanti hanno, inoltre, segnalato 6 persone all’autorità amministrativa quali assuntori di sostanza stupefacente. Infine, sono 397 i veicoli sottoposti a controllo dei poliziotti delle Volanti nell’ultima settimana, di cui 4 sequestrati; elevati poi 19 verbali al Codice della Strada. 6 I veicoli rinvenuti a seguito di furto, l’ultimo dei quali ritrovato ieri. In particolare, la vittima si era allontanata dall’auto per entrare in un tabacchino. Trascorsi pochissimi minuti, l’amara sorpresa e l’immediata denuncia. Appena poche ore dopo, i poliziotti delle Volanti sono riusciti a localizzare il mezzo e a riconsegnarlo al legittimo proprietario.
Articoli correlati
Messina – Raccolta ‘porta a porta’, il MCL: Soddisfazione condivisa, ora i cittadini diano una prova di civismo
Il Movimento Cristiano Lavoratori condivide la soddisfazione dell’Amministrazione comunale per il raggiungimento dell’obiettivo relativo alla raccolta dei rifiuti solidi urbani attraverso un servizio ‘porta …
Messina – Renato Coletta: “Inferto il colpo di grazia a quello che resta del grande ospedale Piemonte”
La Regione, pur avendo avuto due anni di tempo e le risorse economiche necessarie per far fronte alla quarta ondata pandemica, chiede perentoriamente all’IRCCS …
Sarà la coalizione di Paolo Vermiglio a guidare l’Ordine degli Avvocati di Messina per i prossimi quattro anni
Si è concluso lo spoglio delle schede di 1.824 votanti che hanno scelto i 21 consiglieri per il prossimo quadriennio 2023-2026. La squadra creata …