Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Stromboli (Isole Eolie) hanno incontrato gli alunni della scuola dell’infanzia e, dopo averli intrattenuti con la consegna di alcuni gadget dell’Arma dei Carabinieri, hanno donato 23 uova di Pasqua. L’iniziativa dell’Arma ha rallegrato gli alunni che, alla presenza delle insegnanti, si sono particolarmente incuriositi ai gadget e hanno posto ai Carabinieri le domande più domande più generiche circa il lavoro quotidiano svolto dai militari dell’Arma riuscendo ad avere risposta alla loro curiosità. L’incontro ha simboleggiato l’indissolubile legame tra l’istituzione e la popolazione, anche con i più piccoli.
Articoli correlati
Cesarò – Controlli dei Carabinieri, 8 denunciati per violazione in materia di armi e droga
Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Cesarò (ME), collaborati dai Carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia e dai Carabinieri del …
Sant’Agata di Militello: Maltrattamenti tra le mura domestiche. Marito e figlio della vittima, arrestati dai Carabinieri
I Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello, a conclusione di una delicata e articolata attività investigativa – coordinata e diretta dalla Procura della …
Messina – Fermato dalla Polizia e dai Carabinieri un tunisino indiziato di tentato omicidio, violenza sessuale e riduzione in schiavitù
Fermo di indiziato di delitto nei confronti di un cittadino tunisino per tentato omicidio, sequestro di persona, violenza sessuale, riduzione in schiavitù e lesioni …