Si è insediato il nuovo questore della Provincia di Messina, dirigente superiore della Polizia di Stato, Gabriella Ioppolo. Il questore ha incontrato il prefetto della Città di Messina, Cosima Di Stani, e, a seguire, il team di lavoro che l’affiancherà nel delicato compito della gestione della Questura di Messina. Ha fatto, quindi, la conoscenza dei rappresentanti di tutte le sigle sindacali di Polizia presenti sul territorio messinese. Un incontro, infine, è stato dedicato alla stampa per conoscere e presentarsi a coloro che operano nel campo dell’informazione. I nostri migliori auguri di buon lavoro al nuovo questore della Città di Messina. Bentornata questore!
Articoli correlati
Nasce il comitato civico, ‘Messina: La città dimenticata’
‘Messina: la città dimenticata’ ha visto la luce nella cornice del Centro Diurno Camelot, effigie del disagio psichico riscattato dal lavoro e dalla bellezza. …
#lapoliziavaascuola: Prosegue il calendario di incontri con gli studenti di Messina e Provincia
Procedono gli incontri del fitto calendario della campagna di prossimità ideata dalla Questura di Messina e dedicata a tutti gli studenti. Continuano gli incontri …
Messina – Inaugurata ‘IGINIA’ nuova nave di RFI in servizio tra Messina e Villa San Giovanni
Alla presenza del ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Enrico Giovannini, accolto dal commissario straordinario della Città di Messina, Leonardo Santoro, dal vice …