La Questura di Messina dà il benvenuto al commissario della Polizia di Stato, Giovanni Cardella. In Polizia dal 2019, il dottor Cardella ha prestato servizio come vice ispettore della Polizia di Stato presso la DIGOS della Questura di Messina dove fa ritorno, oggi, dopo aver frequentato e superato brillantemente il 110° Corso per Commissari della Polizia di Stato. Assegnato alla Questura di Messina, così come disposto dal questore Ioppolo, ha assunto l’incarico di funzionario addetto presso l’Ufficio Immigrazione. I nostri migliori auguri di buon lavoro!
Articoli correlati
Taormina – Convegno ‘Sicurezza, innovazione e complementarietà’
Polizia di Stato, società civile e aziende leader nel settore della sicurezza sono stati i protagonisti del momento di intenso confronto tenutosi ieri, a …
Messina – Esserci sempre – La Questura di Messina celebra il 170° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato
La Questura di Messina ha celebrato, martedì 12 aprile, il 170° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato. Funzionari tutti e rappresentanze del personale …
Stalking: La Polizia di Stato arresta trentaduenne. Non accetta la fine della storia e perseguita l’ex
È stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri dai Poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Milazzo. Trentadue anni, di Milazzo, non ha accettato …