Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Brolo hanno arrestato un 38enne, già noto alle Forze dell’Ordine, in esecuzione di ordine per la carcerazione emesso nei suoi confronti dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Patti, poiché condannato alla pena di 2 anni e 6 mesi di reclusione per il reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi aggravato. I militari dell’Arma, ricevuto il provvedimento restrittivo, hanno raggiunto l’uomo presso la propria abitazione, dove lo hanno rintracciato e arrestato. La condanna del 38enne scaturisce dalle condotte da lui distintamente tenute, a partire dal 2019, nei confronti della ex convivente, anche in presenza di minori, documentate nel corso del tempo dai militari della Stazione Carabinieri di Brolo. Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto, a disposizione dell’A.G. mandante, dove dovrà scontare il residuo della pena a cui è stato condannato, pari a anni 1, mesi 6 e giorni 5 di reclusione, essendo stato già in precedenza sottoposto agli arresti domiciliari per lo stesso reato.
Articoli correlati
Caronia: I Carabinieri denunciano tre persone per reati ambientali
I Carabinieri della Stazione di Caronia, con il supporto dei Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Catania – coordinati dalla Procura della Repubblica di …
Messina – Controlli straordinari dei carabinieri in città: Due arresti, una denuncia e oltre venti sanzioni per violazioni alla normativa anti Covid
Nel corso del weekend, i carabinieri della Compagnia Messina Centro – supportati dalle pattuglie del Nucleo Radiomobile – hanno intensificato i controlli nelle aree …
Messina – Serrati controlli dei Carabinieri: 13 Denunce e 10 persone sanzionate per violazioni della normativa Covid-19
I Carabinieri del Comando Provinciale di Messina, nel corso dell’ultimo week end, hanno svolto servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio, impiegando personale …