Evento straordinario quello fotografato da Cesare e Anna La Rosa lo scorso 23 agosto 2013, alle ore 21.59. I fotografi dilettanti sono riusciti a impressionare, sulla loro digitale, una pioggia di sfere che scendevano sulla torre dell’orologio e sul campanile che si affacciano su Piazza IX Aprile. Le sfere sono apparse di dimensioni e intensità di luce diverse e alcune di esse si sono abbassate sino a lambire gli alberi della piazza. Il fenomeno è stato impressionato senza che i fotografi ne avessero visione nell’immediato. Solo dopo alcune ore, riguardando le tante foto scattate durante la serata, gli autori si sono resi conto di quanto avevano ripreso. Un’esperienza davvero particolare che, sicuramente, troverà altro spazio informativo tra le nostre pagine.
Articoli correlati
A Taormina “Donna Sacra di Sicilia” nella panoramica terrazza dell’Hotel Metropole
INCONTRO CON L’AUTORE A Taormina, i primi applausi sono andati al maestoso abito siciliano dedicato al volume “Donna Sacra di Sicilia”, realizzato e indossato …
Taormina – 43enne Arrestato dai Carabinieri perché maltratta la ex convivente
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino italiano 43enne, originario di Messina (ME), per …
Taormina – La musicoterapia e le sue innumerevoli potenzialità terapeutiche
La musicoterapia con le sue innumerevoli potenzialità terapeutiche su numerose patologie sarà il tema centrale del XXVI Seminario nazionale dell’AMMI che si svolgerà domani …