Si è insediato alla guida della Compagnia Carabinieri di Sant’Agatata di Militello il maggiore Marco Prosperi, che succede così dopo quattro anni al capitano Fabrizio Macrì che assume l’incarico di comandante della Compagnia Carabinieri di Locri (RC). Il maggiore Marco Prosperi, 46 anni, originario di Roma, dopo aver frequentato la Scuola Ufficiali di Roma, ha assunto il Comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Padova e, successivamente, ha prestato servizio presso il Raggruppamento Operativo Speciale Carabinieri di Padova e poi in quello di Reggio Calabria. Nel settembre 2016, ha prestato servizio al Nucleo Investigativo di Milano al comando della Sezione Catturandi, prima di essere destinato alla Compagnia di Sant’Agata di Militello.
Articoli correlati
Taormina – Cento anni di fedeltà. I Carabinieri festeggiano i 100 anni dell’appuntato Giacomo Polverino
Il 18 luglio 2023, nei locali della Casa di Riposo Villa Zuccaro di Taormina, l’appuntato dei Carabinieri in congedo Giacomo Polverino, nato a Caltagirone, …
Pace del Mela: Spara ad un gatto dal balcone, un 50enne denunciato dai Carabinieri
Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pace del Mela hanno denunciato un 50enne, ritenuto responsabile del reato di maltrattamento di animali. …
Novara di Sicilia – Rubano terra ‘nera’ in un’area sottoposta a vincolo. Quattro persone arrestate dai Carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Novara di Sicilia – con l’ausilio dei militari della Stazione di Fondachelli Fantina e della Sezione Radiomobile della Compagnia …