Nell’ambito dei controlli finalizzati a garantire il rispetto delle prescrizioni emanate dal decreto in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria per contrastare la diffusione del virus Covid-19, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria nove persone, ritenute responsabili del reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità. In particolare, alle ore 21.00 di ieri sera, i militari dell’Arma hanno accertato che una trattoria, sita sulla S.S.113 nel Comune di Pace del Mela (ME), non aveva rispettato l’obbligo di chiusura al pubblico alle ore 18.00 e all’interno, seduti a vari tavoli, erano presenti degli avventori che consumavano la cena. I militari hanno, pertanto, denunciato in stato di libertà il titolare dell’esercizio pubblico e gli otto clienti trovati all’interno del locale per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.
Articoli correlati
Raccolta fondi promossa da Sapienza Università di Roma e Fondazione Roma Sapienza
Grazie alle donazioni della comunità universitaria e di diverse aziende private (tra cui si annoverano Kering SpA ed Ermenegildo Scarapicchia), il contributo totale raggiunto, …
‘Virotopia’ Instant book di Francesco Tigani. Interamente dedicato alla pandemia da Covid-19
Virotopia è il titolo del libro scritto da Francesco Tigani, interamente dedicato alla pandemia da Covid-19 che è ancora ufficialmente in corso. Si tratta, …
Coronavirus: Vende mascherine con ricarichi esorbitanti. Denunciato dalla Guardia di Finanza
La Guardia di Finanza ha denunciato l’amministratore di una società di Lentini, nel siracusano, che ha venduto mascherine applicando ricarichi eccessivi (da 7 centesimi …