Domenica 14 giugno, i cancelli del Parco Museo Jalari saranno di nuovo aperti per accogliere tutti gli appassionati della natura, l’arte e la tradizione siciliana. Sono state stabilite misure straordinarie per la sicurezza di visitatori e personale. “Siamo pronti ad accogliere i propri visitatori con ancora più voglia di regalare tante ore spensierate, dopo mesi difficili”, spiega la location manager, Vera Pietrini. Tutti coloro che avranno accesso al Parco Museo Jalari saranno sottoposti al controllo della temperatura corporea. Ai visitatori con una temperatura pari o superiore a 37,5° non sarà consentito l’accesso. È obbligatorio sanificare le mani con la soluzione igienizzante disponibile all’ingresso. L’ingresso dei visitatori sarà consentito solo se muniti di mascherina. Prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni i visitatori possono rivolgersi alla segreteria 090.9746245 – 392.7911554 o tramite e-mail a info@parcojalari.com.
Articoli correlati
Barcellona P.G. – Incontri didattici sul Bullismo e Cyberbullismo con l’Arma dei Carabinieri
Proseguono gli incontri sul bullismo e cyberbullismo tra gli studenti dell’istituto comprensivo N.P. Balotta di Barcellona P.G. e la locale Arma dei Carabinieri. Infatti, …
Barcellona P.G. – Lutto in casa Pietrini
Gisella ci ha lasciati. Donna dal grande cuore e dalle poche parole, generosa e affabile nella sua riservatezza. Nobile donna che ha saputo irradiare …
Barcellona Pozzo di Gotto – Si insedia il nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri
Il 20 agosto 2020 si è insediato, al Comando della Compagnia Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto, il capitano Lorenzo Galizia che succede al …