Il responsabile regionale Enti Locali di Cantiere Popolare, Roberto Corona – in accordo con il dirigente organizzativo e i dirigenti provinciali – ha affidato a Totuccio Milioti, farmacista, il ruolo di coordinatore del partito nella Città di Milazzo per sensibilizzare vecchi e nuovi amici alla partecipazione diretta di Cantiere Popolare alle prossime elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre. “L’esperienza politico-amministrativa di Totuccio Milioti che già è stato consigliere e vicesindaco di Milazzo e che ritorna all’impegno politico e sociale con spirito di servizio a favore della Città – ha dichiarato Saverio Romano, leader di Cantiere Popolare – sarà un contributo decisivo per creare le condizioni e aggregare le migliori energie popolari, in un progetto politico-amministrativo condiviso”.
Articoli correlati
Milazzo – Provvedimenti per le risse di fine settimana
Vertice tra il sindaco di Milazzo, Pippo Midili, e le Forze dell’Ordine per le risse nel fine settimana. Il primo cittadino ha avuto un …
Barcellona P.G. – Antonietta Amoroso nominata coordinatrice di Cantiere Popolare
Il responsabile regionale Enti Locali di Cantiere Popolare, on. Roberto Corona, in accordo con il dirigente organizzativo e i dirigenti provinciali, ha affidato alla …
Milazzo – Incontro a Palazzo D’Amico sulla ‘fuga dei cervelli’
Un primo incontro dove il racconto di esperienze ha rappresentato una base solida e comune su cui far proseguire l’azione del movimento ‘Si resti …