Questa mattina, il fondatore del Parco Corolla, Salvatore Calcagno, ha consegnato al sindaco, Pippo Midili, e all’assessore ai Servizi Sociali, Simone Magistri, 500 buoni spesa della COOP (altri 300 sono stati messi a disposizione del Comune di San Filippo del Mela) dal valore di 10 euro cadauno, che il Parco commerciale Corolla ha donato alle due Amministrazioni affinché siano assegnati alle famiglie in stato di necessità. “Il Corolla, si è sempre adoperato per venire incontro alle esigenze e alle necessità del territorio – ha affermato Calcagno –. Tale imperativo etico oltre che morale è ancora più attuale e sentito in questo periodo caratterizzato da grosse difficoltà economiche aggravate dall’attuale emergenza sanitaria. Come già fatto ad aprile di quest’anno attraverso donazioni di derrate alimentari, anche durante il periodo natalizio il Parco si è adoperato per venire incontro alle famiglie più bisognose”. L’assessore Magistri, nel ringraziare il legale rappresentante della società, ha rappresentato che con tale importante donazione di buoni spesa – che si vanno ad aggiungere a quelli comunali che saranno consegnati nei prossimi giorni – sarà possibile sostenere in questo difficile momento anche altre famiglie indigenti milazzesi che saranno individuate dall’Ufficio dei Servizi sociali, eventualmente supportato dalle associazioni di volontariato presenti sul territorio.
Articoli correlati
Milazzo – Assegnata all’Associazione Aiutamamme un’aula dell’ex Scuola Primaria di Grazia
Un sostegno alle mamme del comprensorio in difficoltà. Il Comune di Milazzo ha messo a disposizione dell’Associazione Aiutamamme, per tre anni in comodato d’uso …
Milazzo – A Villa Nastasi saranno installati i giochi per bambini donati dal Kiwanis
In attesa dell’intervento di riqualificazione dell’intera Villa Nastasi con le risorse messe a disposizione dal Gal ‘Tirreno-Eolie’ per lo sviluppo turistico, l’Amministrazione ha deciso …
Milazzo – Il Majorana incontra Alessia Gazzola
La buona scuola ha pratiche radicate in attività ormai insite nella cifra identitaria del Majorana di Milazzo e una di queste pratiche è, sicuramente, …