Volontari protagonisti a Milazzo con una mattinata dedicata all’ambiente. Un primo gruppo di 70 persone – coordinato da Carolyn Berger, Mary Cutugno e Cinzia Scolaro – ha ripulito la spiaggia di Ponente, raccogliendo oltre 80 sacchi di rifiuti e materiale ingombrante, mentre altri cittadini, invece, si sono radunati nel borgo marinaro di Vaccarella per un intervento di pulizia al parco giochi e all’oasi di Padre Pio. Due iniziative che hanno ricevuto il plauso dell’Amministrazione comunale. “Ringraziamo cittadini e associazioni che con volontà e impegno ci aiutano a mantenere pulita la città – ha detto il sindaco, Pippo Midili – lanciando anche un messaggio di civiltà affinché gli spazi di aggregazione e le aree comuni siano tenuti in condizioni decorose”.
Articoli correlati
Milazzo – Al Majorana la sicurezza sposa la tecnologia
Il Majorana, che con i suoi 5 indirizzi di studio costituisce per Milazzo e hinterland un polo scolastico formativo di riconosciuto rilievo, ha dato …
Rilancio attività crocieristica: Messina, Reggio e Milazzo a un tavolo tecnico insieme all’autorità di Sistema Portuale dello Stretto
Tre comuni e due Camere di Commercio, invitate dall’Autorità Portuale di Sistema, si sono ritrovati a un tavolo tecnico per discutere di piani strategici …
Milazzo – ‘Sea Shepherd’ illustra i risultati dell’operazione ‘Siso 2021’
153 Chilometri di polipropilene e lenza di nylon rimossi dal Mediterraneo, 127 FAD ritirati e confiscati, 500 taniche e bottiglie di plastica rimosse. Sono …