Ennesimo tragico incidente mortale verificatosi nella notte nel territorio di Patti, nel Messinese. A perdere la vita, una giovane donna di 29 anni, Marika Buttò, di Patti, che era alla guida di un’auto finita fuori strada. L’incidente è’ avvenuto intorno alle ore 1.10, lungo la bretella autostradale che conduce verso i caselli di Patti, nei pressi del bivio per Moreri. Le cause della tragedia sono ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, la donna ha perso il controllo della Lancia Y che è andata a sbattere contro il guardrail, volando poi nel viadotto sottostante. Per la giovane donna, non c’è stato nulla da fare. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Sant’Agata Militello che sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. La ventinovenne lavorava presso un bar-ristorante di Patti
Articoli correlati
Patti – Festeggiato san Francesco di Sales il santo patrono dei giornalisti
Martedì scorso, nella Basilica Cattedrale San Bartolomeo di Patti, la sezione UCSI (Unione Cattolica Stampa Italiana) della Diocesi di Patti, guidata da Domenico Pantaleo, …
Patti – Maltrattamenti in famiglia. Ancora una vittima tra le mura domestiche: La Polizia di Stato esegue misura cautelare
È stata eseguita, nei giorni scorsi, l’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip presso il Tribunale di Patti, a carico di …
Patti – Giornata della vita consacrata
Le comunità religiose femminili della diocesi di Patti, comprese le Dorotee di Caronia, domenica scorsa, si sono ritrovate in preghiera dalle sorelle Speranzine della …