Il comandante marittimo Sicilia, ammiraglio Andrea Cottini, e il sindaco, Pippo Midili, hanno deposto questo pomeriggio due corone di alloro sulla tomba dell’ammiraglio Luigi Rizzo di Grado e di Premuda, e presso il Sacrario dei Caduti. Alla cerimonia, sono intervenuti i vertici delle Forze dell’Ordine cittadine (Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza), l’assessore Maurizio Capone, i consiglieri comunali Franco Russo e Santi Saraò, i rappresentanti dell’Associazione Nastro Azzurro, della Croce Rossa e della Stella Maris, oltre ai familiari dell’eroe della Marina Militare. A seguire, anche l’omaggio alle tombe del capitano dell’Aeronautica militare, Massimo Scala – del quale quest’anno ricorre il 60° della tragica scomparsa – e di Giuseppe Tusa, il militare milazzese in servizio alla Guardia Costiera morto nel 2013 nel crollo della torre.
Articoli correlati
Stalking: La Polizia di Stato arresta trentaduenne. Non accetta la fine della storia e perseguita l’ex
È stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri dai Poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Milazzo. Trentadue anni, di Milazzo, non ha accettato …
Milazzo – Pasti caldi per i più bisognosi. Lo chef Dario Pandolfo converte la cucina della Ngonia Bay
Parte da Milazzo un’iniziativa di solidarietà che tende la mano agli ultimi. In ottemperanza al nuovo DPCM del Governo Conte, in una Sicilia che …
Il Parco Corolla dona al Comune 500 buoni spesa per le famiglie indigenti
Questa mattina, il fondatore del Parco Corolla, Salvatore Calcagno, ha consegnato al sindaco, Pippo Midili, e all’assessore ai Servizi Sociali, Simone Magistri, 500 buoni …