A Villa Vaccarino, si è conclusa l’iniziativa ‘Regalaci un sorriso’, caratterizzata dalla consegna – alle famiglie segnalate dall’Assessorato Servizi Sociali – di pacchi dono, in prevalenza giocattoli, per i loro bambini. I promotori della manifestazione sono: l’esperto del sindaco, Peppe Abbriano, e il gruppo di ‘Diventerà Bellissima’. “Una serata veramente dal sapore natalizio – ha detto Abbriano – e ringrazio il sindaco che ha fortemente sostenuto questa iniziativa con grande disponibilità e senso civico. Ringrazio anche i giovani di ‘Diventerà Bellissima’ nella persona del presidente, Luca Caravello, del suo vice, Piero Sgrò, del segretario, Manuel Lucamante, e del tesoriere, Mattia Scibilia, il consigliere Piraino, l’assessore ai Servizi Sociali, Simone Magistri, e il gruppo consiliare di ‘Diventerà Bellissima’”.
Articoli correlati
Terapia comportamentale ABA: l’Associazione Abamessingioco, tra le prime in Sicilia, ad utilizzarla a Messina e Milazzo con ragazzi autistici o con disturbi del Neurosviluppo
L’Associazione Abamessiningioco, specializzata nello studio e nell’applicazione della scienza dell’analisi della Terapia Comportamentale ABA (Applied Behavior Analysis), si occupa da qualche anno, tra le …
Milazzo – Commemorazione del 49° Anniversario della morte dell’appuntato M.A.V.M. Pirrone Antonino e del carabiniere M.A.V.M. Arnoldi Antonio
Ricorre, oggi, il 49° Anniversario della morte dei carabinieri Medaglia d’Argento al Valor Militare Antonino Pirrone e Antonio Arnoldi, uccisi il 24 maggio del …
Coronavirus: dieci postazioni di terapia intensiva dalla Raffineria Di Milazzo all’Ospedale Fogliani
Le industrie scendono prepotentemente in campo per fronteggiare l’emergenza Covid19 donando dieci postazioni di terapia intensiva per l’ospedale Fogliani di Milazzo. Ad acquistarle la …