In Commissione Sanità all’ARS, l’on. Tommaso Calderone, ribadendo quanto già espresso la scorsa settimana mediante Interrogazione parlamentare, ha chiesto chiarimenti circa le modalità di cura e tutela dei diritti degli animali di proprietà o vaganti sul nostro territorio. “A seguito della nuova richiesta – dichiara il Capogruppo di Forza Italia all’ARS –, ho ottenuto l’immediata disponibilità da parte dell’assessore Razza, il quale si è impegnato a emanare un apposito provvedimento entro 24 ore. Continua, così, quanto già intrapreso in Commissione Speciale sul fenomeno del randagismo, di concerto con le associazioni animaliste e i volontari cittadini, che avrà pieno compimento con la promulgazione del nuovo testo che ambisce alla risoluzione di un problema di lunga data”.
Articoli correlati
Coronavirus: A Musumeci proposte per la ripresa. Calderone: “Puntiamo sui fondi europei per la graduale ripartenza della nostra economia”
Il Gruppo parlamentare di Forza Italia all’Assemblea Regionale Siciliana ha appena presentato al Governo regionale una proposta quale contributo d’idee per fronteggiare il drammatico …
Rotary Club Messina Peloro: ‘Regionalismo differenziato e specialità siciliana – Il ruolo della commissione statuto dell’ARS’
Giovedì 14 novembre, all’Hotel Royal di Messina, si è tenuto l’incontro ‘Regionalismo differenziato e specialità siciliana – Il ruolo della commissione statuto dell’ARS’, organizzato …
Palermo – Commissione Randagismo Ars. Calderone: “Una legge che tutela gli animali, grazie anche al garante dei loro diritti”
Terminato il lavoro sulla nuova legge in materia di contrasto al fenomeno del randagismo che ha visto produrre, in Commissione Parlamentare Speciale rappresentata da …