“Oggi, inizia un nuovo impegno – fa presente in una nota l’On. Franco De Domenico, deputato regionale del Partito Democratico –, sono stato designato, infatti, dal mio gruppo parlamentare che ringrazio nella sua interezza per questo riconoscimento, a rappresentare il Partito Democratico nella ‘Commissione parlamentare di inchiesta e vigilanza sul fenomeno della mafia e della corruzione in Sicilia’. Ci sarà da lavorare tanto, specie nel settore della Sanità! Ringrazio il presidente della commissione, on. Claudio Fava, e tutti i componenti per la calorosa accoglienza. Mi auguro – conclude De Domenico – di poter dare un utile contributo alla nostra terra in questo delicato incarico, mettendo a disposizione le mie competenze”.
Articoli correlati
Morti sul lavoro: Una strage che bisogna evitare
Uno dei dati emersi nella relazione del presidente della Corte d’Appello, in occasione della recente inaugurazione dell’anno giudiziario presso il Tribunale di Messina, è …
De Domenico: “Giocare di squadra per anticipare il virus e non inseguirlo”
A conclusione di una settimana di passione per la comunità siciliana e, in particolare per quella messinese, ritengo doveroso, nel mio ruolo di responsabile …
On. De Domenico: ‘Criticità strutturali e gestionali relative alle Autostrade A18 e A20’
“Nonostante i proclami del Governo regionale, fin dal suo insediamento nel 2017, e nonostante il riconosciuto impegno dell’assessore Marco Falcone, la situazione delle autostrade …