L’ASP di Messina smentisce categoricamente la chiusura della Farmacia dell’Ospedale di Lipari, notizia che ha alimentato, ieri, polemiche pretestuose nate da informazioni non esatte e conferma, invece, che, da oggi, dopo la chiusura di un solo giorno, il servizio è stato ripristinato in modo regolare. L’addetta al servizio era stata, infatti, solo spostata per un giorno all’Ospedale di Taormina dove c’era un’impellente necessità e avrebbe dovuto essere sostituita da altro personale che, però, la mattina stessa ha presentato un certificato di malattia. Oggi, l’addetta è stata spostata di nuovo a Lipari e il servizio è ripreso regolarmente.
Articoli correlati
Messina – Quando l’arte fotografica diventa prevenzione: Il tumore al seno messo a nudo da Fabrizio Villa
Sguardi commoventi e profondi di chi ha vissuto un tumore al seno ed è riuscito a combatterlo, ma porta con sé quei segni indelebili, …
Commissario ASP e cittadini eoliani per concordare piano comune per migliorare livelli sanità alle Isole
Il commissario straordinario dell’ASP di Messina, Dino Alagna, ha incontrato una delegazione di cittadini eoliani guidati da Sandro Biviano, alla presenza anche dell’esperto del …
Benefici economici per disabili gravissimi e assistenza protesica: Massima collaborazione tra ASP e CittadinanzAttiva
Incontro proficuo e cordiale tra il direttore generale ff dell’ASP di Messina, Bernardo Alagna, e i rappresentanti di CittadinzAttiva, Pippo Pracanica e Concetto Trifilò, …