L’UEFA ha ufficializzato il rinvio degli Europei di calcio al 2021, come anticipato dall’ANSA. Nella nota, il presidente Alexandr Ceferin dice che “in un momento come questo, la comunità del calcio aveva il dovere di mostrare unione, solidarietà e senso di responsabilità. La salute dei giocatori, degli staff e dei tifosi è la nostra priorità. Da parte di tutti, c’è stato un autentico spirito di cooperazione”. La UEFA ha istituito un gruppo di lavoro per esaminare le possibilità per l’edizione di questa stagione di Champions ed Europa League, attualmente sospese per l’emergenza Coronavirus. A quanto si apprende, l’obiettivo è disputare la finale delle due competizioni entro giugno.
Articoli correlati
Coronavirus: I radioamatori del CISAR Messina in prima linea per l’emergenza
L’Associazione Radioamatori CISAR Messina, sempre presente in prima linea durante le emergenze, così, come tutti i radioamatori, vuole dare il proprio contributo per diffondere …
Coronavirus: L’Esercito igienizza gli Uffici Giudiziari di Messina
A seguito della richiesta avanzata dalla Corte d’Appello di Messina, i nuclei disinfettori della Brigata Aosta – in forza ai reparti messinesi del 5° …
Messina – Covid-19: Misure atte a favorire le attività di volontariato nel territorio cittadino
Con ordinanza n. 65 di lunedì 16, il sindaco, Cateno De Luca, ha disposto che chiunque si sposti in ambito urbano per finalità di …