Il 48° Campionato Italiano Indoor si conclude con l’oro assoluto arco olimpico conquistato da Lucilla Boari (Fiamme Oro) e Marco Morello (Aeronautica Militare) che superano in finale Claudia Mandia (Fiamme Azzurre) e Matteo Santi (Arcieri Montalcino). La quarta e ultima giornata del 48° Campionato Italiano Indoor è stata, interamente, dedicata agli scontri diretti della divisione olimpica, al termine dei quali sono stati assegnati i tricolori assoluti individuali. Sono state sfide equilibrate e accese, con qualche novità che va a inserirsi nell’albo d’oro della manifestazione.
Articoli correlati
Arco: 48° Campionato Italiano Indoor di Rimini
Conclusa la seconda giornata di gare del 48° Campionato Italiano Indoor di Rimini. In gara, gli arcieri della divisione compound e, così come era …
Riconsegnato l’arco rubato a Mauro Nespoli
Ladro gentiluomo o rimorso di coscienza? Comunque sia, è stato riconsegnato l’arco rubato a Mauro Nespoli che afferma: “Una bella notizia, le Olimpiadi si …
Noziglia e Bibiani vincono il titolo assoluto arco nudo
Finali individuali combattute e spettacolari alla Fiera di Rimini dove si è disputata la prima giornata di gare del 48° Campionato Italiano Indoor. La …