Frecce e spettacolo alla 19esima Edizione dei Campionati Italiani a Squadre di Società che si sono disputati oggi al Palakosmos di Rovereto. Al termine delle finali, festeggiano, nel maschile, la Compagnia Arcieri Monica (Frangilli, Rudoni, Rasulo), che battono 8-7 gli Arcieri delle Alpi (Cellerino, Di Nardo, Bonacina), e, nel femminile, gli Arcieri Tigullio (Noceti, Noziglia, Benzini) che superano 8-6 il Kosmos Rovereto (Tonetta, Macconi, Gheser). Per i lombardi, è la prima vittoria in questa manifestazione, mentre per le liguri si tratta del terzo successo.
Articoli correlati
Tiro con Arco – Mauro Nespoli miglior atleta dei Giochi Europei 2019
L’ANOC (Association of National Olympic Committees) ha scelto Mauro Nespoli come miglior atleta dei Giochi Europei 2019. L’edizione della rassegna multisport di Minsk, in …
Tiro con Arco: Torna in campo anche la nazionale
Luglio segnerà il ritorno sulla linea di tiro anche della Nazionale Olimpica e di tutti gli altri Gruppi Nazionali, comprese le squadre giovanili. Così …
32° Campionato Italiano Targa Para-Archery
Terminato con le sfide che hanno assegnato i titoli italiani assoluti il 32° Campionato Italiano Targa Para-Archery, il 10° sotto l’egida diretta della Fitarco, …