A San Vero Milis (Or), concluso il XV Campionato Italiano 3D con l’assegnazione dei titoli italiani individuali. Nonostante la pioggia abbia messo a dura prova gli atleti in gara, non sono mancate le emozioni e sfide di alto livello con molti azzurri protagonisti ai recenti Mondiali 3D di Terni. Nel longbow, vincono Paola Sacchetti (Arcieri Città di Pescia) e l’iridato Giuliano Faletti (Arcieri delle Alpi); nell’arco istintivo oro, per Nicola Kos (Arcieri Città di Terni) e la vicecampionessa mondiale Sabrina Vannini (Arcieri Città di Terni); nell’arco nudo, vincono l’iridata Cinzia Noziglia (Fiamme Oro) e Alessio Noceti (Arcieri Tigullio); nel compound oro, per la campionessa del mondo Elisa Baldo (Arcieri Decumanus Maximus) e Michea Godano (Arcieri Tigullio).
Articoli correlati
Tiro con Arco: Alessandro Paoli d’argento e Lucilla Boari di bronzo
La Nazionale Olimpica conquista due medaglie all’International Antalya Challenge, prima gara internazionale per l’Italia, in questo 2020, in cui il calendario è stato stravolto …
Lunedì la riapertura delle 559 Società FITARCO
Anche gli arcieri italiani sono pronti a tornare sulla linea di tiro. Dopo il via libera agli arcieri di interesse nazionale – che già …
Tiro con l’Arco. Mauro Nespoli e Chiara Rebagliati campioni d’Italia indoor
Conclusi i Campionati Italiani Indoor di Rimini – Memorial Giggi Cartoni con l’assegnazione dei titoli italiani assoluti arco olimpico. Nell’individuale, trionfano, per la prima …