Grazie alle donazioni della comunità universitaria e di diverse aziende private (tra cui si annoverano Kering SpA ed Ermenegildo Scarapicchia), il contributo totale raggiunto, ad oggi, è pari a 581.430,97 euro. Il ricavato di questa iniziativa ci ha permesso, al momento, di firmare il contratto per l’acquisto di 8 ventilatori, 8 monitor, 8 letti per terapia intensiva, 1 sistema storz cmac x cmos videoendoscopio e 2 ecocardio. Tutti insieme possiamo fare ancora molto donando un contributo alla Fondazione Roma Sapienza, che procederà a devolvere il ricavato alle Aziende ospedaliero-universitarie di riferimento dell’Ateneo.
Articoli correlati
Coronavirus. ‘Insieme senza paura, keep calm’. Campagna social di CittadinanzAttiva con FIMMG
‘Keep calm’. È questo l’invito che FIMMG e Cittadinanzattiva rivolgono a tutti i cittadini/pazienti con una campagna social che si prospetta più virale del …
Roma – Coronavirus, Unitelma Sapienza: Le misure adottate
L’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza, tenuto conto che l’Organizzazione Mondiale della Sanità il 30 gennaio 2020 ha dichiarato l’epidemia da Covid-19 un’emergenza …
Parcheggi gratis a Taormina nel fine settimana per tutto il mese di marzo
È l’iniziativa adottata dal sindaco, Mario Bolognari, per dare una risposta immediata e possibile all’emergenza Coronavirus dal punto turistico. Dalle ore 16.00 del venerdì …