Il Centro Buon Pastore di Via Calvi, nato dalla sinergia di Terra di Gesù e Università di Messina, vede al suo interno la realizzazione di un nuovo progetto di solidarietà: ‘Il Pane di tutti’. Ogni martedì, a partire dal 3 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 11.30, i volontari distribuiranno generi alimentari di prima necessità alle famiglie del territorio che vivono il disagio. Il Centro diretto da Angela Arena si arricchisce, quindi, di un importante servizio, grazie alla recente convenzione con il Banco Alimentare. La distribuzione dei beni sarà coordinata da Mariella Costantino.
Articoli correlati
Messina – ‘Diventa uno di noi’. Corso di formazione di base per aspiranti volontari del Nucleo diocesano di Protezione Civile
Ai nastri di partenza, il nuovo corso di formazione di base per aspiranti volontari del Nucleo diocesano di Protezione Civile, gratuito e aperto a …
Messina sogna a occhi aperti: È nata la Casa dei più piccoli
I bambini, specialmente se in difficoltà, hanno diritto al gioco, alla felicità. In quest’ottica, Terra di Gesù ONLUS e l’Università di Messina hanno realizzato …
Lampedusa – I militari impegnati dell’operazione ‘Strade Sicure’ donano generi di conforto alla Parrocchia di San Gerlando
Gli uomini e le donne dell’Esercito impegnati nella Sicilia Occidentale nell’Operazione ‘Strade Sicure’ – sotto il comando del 4° Reggimento Genio Guastatori – hanno …