Sono tornati a riunirsi Senato e CdA. Gli organi collegiali hanno espresso parere favorevole in merito alla proroga delle immatricolazioni e delle iscrizioni, successive al primo anno, presso i Corsi di studio dell’Università peloritana. I termini per le immatricolazioni ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale non a numero programmato, precedentemente fissati al 30 settembre 2019, sono stati prorogati, senza aggravio di mora, al 10 dicembre 2019. Le iscrizioni successive al primo anno, invece, sono state prorogate (anch’esse senza aggravio di mora) al 31 dicembre 2019.
Articoli correlati
UNIFIL: Siglato accordo tra Università italiana e libanese
Il Contingente Italiano in Libano, attualmente su base Brigata Aosta, ha promosso, assieme all’Istituto Italiano di Cultura (IIC) di Beirut, la sigla di un …
Il Decreto-scuola discrimina 2.200 laureati che lavorano nelle paritarie
Il decreto-legge ‘Salva Precari’ del 10 ottobre 2019, tanto atteso dai docenti precari e sostenuto dai sindacati, autorizza il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della …
Messina – Al via i lavori del Convegno per i trent’anni della caduta del muro di Berlino
Si è svolta, in Aula Magna, la giornata inaugurale del Convegno Internazionale ‘The Wall. Storie di muri, tra passato e presente’, organizzato dal Dipartimento …