Si terrà, mercoledì 13 maggio, alle ore 16.00, il Web Talk “Riaccendere i motori del Paese”, organizzato da Task Force Italia in partnership con UnitelmaSapienza, l’Accademia Internazionale per lo Sviluppo Economico e Sociale (AISES) e Universal Trust. Valerio De Luca, presidente esecutivo di Task Force Italia, incontrerà Donato Iacovone, presidente di Webuild, per approfondire e comprendere la grande trasformazione in atto, foriera di rischi inediti, ma anche di grandi opportunità, generata dai profondi cambiamenti sul piano economico, politico e sociale che il nostro Paese è costretto ad affrontare. Al webinar, interverranno esponenti di Governo, come Salvatore Margiotta, sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, impegnato in prima linea in questa fase di emergenza e di rilancio del Paese. E ancora, vertici di banche, industrie e associazioni di settore, quali membri di Task Force Italia: Paolo A. Colombo, vicepresidente di Intesa SanPaolo, Patrizia Giangualano, consigliere di amministrazione del Gruppo Mondadori, Sea Aeroporti e ASTM, Marco Margheri, presidente del World Energy Council, Italia e Diva Moriani, vicepresidente di Intek e consigliere di amministrazione di Generali e Moncler.
Articoli correlati
Roma – Protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma UnitelmaSapienza e Banca Monte dei Paschi di Siena
La Banca Monte dei Paschi di Siena – attraverso la convenzione – usufruirà di uno sconto sulle rate previste per i propri dipendenti e …
Roma – Unitelma Sapienza: accordo con il Consiglio Nazionale degli Spedizionieri Doganali (CNSD) e Giordano Editore
Sottoscritto un accordo quadro tra l’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza, il Consiglio Nazionale degli Spedizionieri Doganali (CNSD) e Giordano Editore srl, per …
International Cooperation, Finance and Development, il Master di I livello di Unitelma Sapienza
Lo scorso 23 gennaio, cinque tesi hanno approfondito, quali la tutela dei diritti umanitari, la microfinanza in Africa, il Social Business, il partenariato pubblico-privato …