Oggi online: I nuovi rischi autoritari, a cura di Nadia Urbinati, accademica, politologa e giornalista italiana naturalizzata statunitense. Professoressa di Political Theory alla Columbia University di New York e Manuel Anselmi, ricercatore in Sociologia dei Fenomeni politici; La “guerra delle parole”. Il giornalismo al tempo del Covid-19, a cura di Romina Gobbo, giornalista freelance di Famiglia Cristiana e l’Avvenire, autrice del volume Ne uccide più la lingua che il Covid; Libertà di informazione ed espressione ai tempi della pandemia, a cura di Vincenzo Zeno Zencovich, professore ordinario di Diritto comparato nell’Università di Roma Tre, fondatore e co-direttore della Rivista Il diritto dell’informazione e dell’informatica, presidente della Associazione Italiana di Diritto Comparato (AIDC) e membro della Académie Internationale de Droit Comparé.
Articoli correlati
Rome Videogame Lab Special Edition 4-7 novembre 2020
Scienza, fantascienza, videogiochi: ecco il focus di questa edizione davvero speciale di RomeVideoGameLab. Il festival laboratorio dedicato agli applied games arrivato alla sua terza stagione, non ha …
Unitelma Sapienza – Protocollo d’Intesa per la promozione dell’integrità e la trasparenza
Sottoscritto un protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza, l’Autorità Nazionale Anticorruzione A.N.A.C. e la Oficina de Prevención y Lucha contra …
Gorla Minore – Inaugurato il Polo Didattico dell’Università degli Studi di Roma UnitelmaSapienza
Si è tenuto, martedì 22 settembre 2020, presso l’Aula Magna del Collegio Rotondi, l’inaugurazione del nuovo Polo Didattico dell’Università degli Studi di Roma UnitelmaSapienza …