Si svolgerà, lunedì 22 marzo, il workshop ‘Deep Learning in Pervasive Computing’, nell’ambito della PerCom 2021, The 19th International Conference on Pervasive Computing and Communications, top Conference sul Pervasive Computing a livello internazionale, organizzato da Marta Cimitile, UnitelmaSapienza. L’obiettivo del workshop PerDL è incoraggiare l’integrazione tra la comunità della Computazione Pervasiva e Distribuita e quella che opera nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale. Tutto ciò mira allo sviluppo delle tecniche di Deep Learning, ormai sempre più diffuse nei sistemi informatici e di comunicazione, nonché ad aumentare le prestazioni della Computazione Pervasiva attraverso strategie di Deep Learning. Il workshop si svolgerà in modalità telematica.
Articoli correlati
Roma – ‘I am, Io Sono’ – UnitelmaSapienza per la Giornata contro la violenza di genere
Si svolgerà, venerdì 25 novembre 2022, presso la Sala Conferenze di UnitelmaSapienza e in streaming sul canale YouTube di Ateneo, ‘I am, Io Sono’ …
Roma – Gara Femminile a squadre di Matematica
Alla gara, hanno partecipato 185 squadre distribuite su tutto il territorio nazionale, presso il Dipartimento di Matematica di Sapienza, erano presenti oltre 300 studentesse …
Educazione alla Sostenibilità: Contenuti e modelli pedagogici per lo sviluppo della capacità di innovare e dare valore ai territori
Si è svolto ieri, 7 settembre, l’incontro istituzionale tra il magnifico rettore di UnitelmaSapienza, prof. Antonello Folco Biagini, e il sindaco di San Gemini, …