Si terrà, sabato 24 settembre, alle ore 10.30, presso la nuova sede del polo sardo di UnitelmaSapienza, in Via Cedrino 3, l’evento di inaugurazione organizzato da AICS FP Sardegna, Ente di Formazione Professionale accreditato presso la Regione Sardegna. Introduce i lavori Francesco Cassano, presidente AICS FP Sardegna – Polo Sassari UnitelmaSapienza, porta i saluti del magnifico rettore, la direttrice del Dipartimento di Scienze Economiche e Giuridiche di UnitelmaSapienza, Rosella Castellano. Intervengono Gian Vittorio Campus, sindaco di Sassari e Michele Pais, presidente del Consiglio della Regione Sardegna. Conclude l’incontro sua eccellenza monsignor Gian Franco Saba, arcivescovo Metropolita di Sassari. Il Polo Didattico di Sassari, approvato dal consiglio di amministrazione di UnitelmaSapienza nella seduta di luglio 2022, diffonderà le informazioni sull’offerta formativa dell’Ateneo romano nel territorio della Provincia di Sassari, compiendo azioni di orientamento e iscrizioni a costo convenzionato rispetto alla retta universitaria standard sia per i corsi di laurea che per master e corsi di formazione. Dal mese di gennaio 2023 sarà, inoltre, sede di esame per gli iscritti ai Corsi di Laurea dell’Ateneo.
Articoli correlati
Roma – UnitelmaSapienza: Incontro su ‘Crisi Ucraina, le sfide dell’economia’
Si terrà mercoledì 9 marzo, alle ore 16.00, presso l’Aula Conferenze di UnitelmaSapienza e in streaming sul canale YouTube di ateneo, l’incontro Crisi Ucraina, …
Roma – UnitelmaSapienza e ACEA firmano un protocollo d’intesa
Il 21 giugno u.s., è stato firmato il protocollo di intesa tra l’Università degli Studi di Roma, UnitelmaSapienza e ACEA Spa. L’accordo, finalizzato alla …
UnitelmaSapienza. Diretta streaming: Quale visione per la scuola del futuro
Si svolgerà, martedì 11 maggio, dalle ore 18.00, in diretta streaming sul canale YouTube di UnitelmaSapienza, l’evento promosso dall’Ateneo romano, in collaborazione con il …